Pietre Naturali | De Lorenzi | Pavimenti - Ceramiche - Magazzino Edile Forlì
21831
page-template-default,page,page-id-21831,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive
 

Pietre Naturali


Ardesia

L’arte antica del lavorare l’ardesia. La fatica abile di uomini esperti che inseguendo i “filoni” migliori rubano alla montagna la bellezza dei suoi colori più naturali e nascosti, la nobiltà delle pietre più dure e resistenti. L’ardesia selezionata nelle migliori cave del mondo, dall’Italia all’India, dall’Argentina al Brasile sino all’Uruguay ed al Sud Africa. La moderna capacità produttiva che continuando ad investire in uomini e tecnolmogie d’avanguardia riesce ad offrire oggi una gamma assortita di pavimenti e rivestimenti completa di moduli, pezzi speciali e greche. Il piacere di rendere la vostra casa speciale in ogni suo angolo, scegliendo un pavimento di ardesia, semplice da pulire adatto alla cucina, raffinato per la sala da pranzo, dai colori morbidi e rilassanti per il bagno, resistente per il giardino o il garage.

Marmi e Pietre

Fascino e tradizione nell’arredamento contemporaneo. Gli architetti del passato, fin dai tempi remoti, utilizzavano frammenti di pietra per ricoprire pavimenti, vie, piazze ed ornare case e giardini. Il marmo in tutte le sue versioni, esalta il sapore antico che da sempre affascina e si integra armoniosamente con l’ambiente. I colori naturali, i giochi di luce e le infinite sfumature, sono caratteristiche inconforndibili del marmo, che consentono di creare straordinari effetti decorativi, ricche ed originali composizioni. La semplicità di posa e la varietà di forme consentono l’applicazione nell’edilizia residenziale, pubblica e privata, nei restauri e nelle aree urbane.